creat.srls@gmail.com

     

LE SOLUZIONI CREDINTE

TEMPORARY EXPORT MANAGEMENT

Radar dell’internazionalizzazione
Al fine di ottimizzare i risultati, l’azienda che si affaccia sul mercato estero deve conoscerne caratteristiche e limiti. Questo strumento permette di pianificare in modo efficace quali mercati affrontare e in che modo, con quali strategie e con quali prodotti, evitando sprechi di tempo e soprattutto favorendo sbocchi futuri.

SCOPRI DI PIÙ

Smart export assistant
È uno strumento che permette alle aziende anche di dimensioni modeste di diventare competitor sui mercati esteri, acquisendo quell’esperienza e quella competenza necessaria per iniziare ad esportare. Grazie al sostegno di professionisti dedicati, verranno identificati e selezionati per conto dell’azienda solo le opportunità più serie e concrete, si creeranno i presupposti per avviare la trattativa commerciale, verranno gestite le relazioni con i clienti e l’imprenditore e lo staff commerciale aziendale saranno accompagnati nelle fasi più critiche.

SCOPRI DI PIÙ

Consolidamento dei mercati
Per le imprese che sono già presenti all’estero e vogliono rafforzare la loro posizione o che vogliono espandersi sui nuovi mercati con progetti strutturati di internazionalizzazione, offriamo una serie di servizi di tipo operativo, amministrativo, fiscale, ecc.. al fine fornire una reportistica completa di informazioni dettagliate sul settore e sul segmento dell’azienda cliente, sulla ricerca e sulla valutazione del rapporto con il partner locale e delle strategie migliori per il suo sviluppo.

FINANCIAL SUPPORT

Finanziamenti SIMEST
Con i finanziamenti a tasso agevolato per l’internazionalizzazione, Simest supporta la tua impresa in tutte le fasi di crescita all’estero (studi di fattibilità, programmi di inserimento sui mercati extra UE, programmi di assistenza tecnica).

SCOPRI DI PIÙ

Finanziamenti SACE
Grazie alla valutazione del merito creditizio da parte di Sace, puoi finanziare i tuoi piani di crescita internazionale attraverso emissioni obbligazionarie sottoscritte dal Fondo Sviluppo Export.

SCOPRI DI PIÙ

Contributi a fondo perduto per la partecipazione a fiere
Puoi accrescere la tua competitività nel mondo partecipando a fiere e mostre per la promozione della tua azienda su mercati esteri.
Tra le spese ammissibili di finanziamento vi sono quelle per gli spazi espositivi, gli allestimenti, il personale esterno, le attività promozionali e le consulenze legate a tale partecipazione.

SCOPRI DI PIÙ
EXPORT CREDIT RISK MANAGEMENT

Garanzie export
La competitività della tua impresa è legata al pacchetto di garanzie che accompagna l’offerta commerciale e tecnica.
L’offerta di Sace è molto ampia: garanzie di legge per operazioni doganali e per operatori economici soggetti a crediti IVA, garanzie contrattuali per partecipazione a gare d’appalto e commesse estere, garanzie per impegni di pagamento, protezione dai rischi della costruzione.

Assicurazione credito export
Con i prodotti dedicati all’assicurazione del credito, proteggi il fatturato della tua impresa dai rischi di mancato pagamento e rendi più competitiva la tua offerta commerciale.

Export factoring
I prodotti di export factoring permettono alle aziende che già sono inserite sui mercati esteri o che vi si affacciano per la prima volta, di cedere i crediti commerciali vantati verso uno o più debitori, ottenendo in cambio una semplificazione amministrativa ed una riduzione dei costi di gestione del credito, un costante monitoraggio dell’affidabilità dei clienti e l’accesso a nuove risorse finanziarie.

Credinte è un prodotto CREAT srls

CREAT srls a socio unico
Via Mazzini 51 - Fiorenzuola d’Arda (PC)
Tel. 0523.078763
creat.srls@gmail.com

 

PARTNERS

Pico Adviser Group
Octagona srl


LINKS

SIMEST
SACE
ICE

 

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni